US Viterbese

VITERBESE, ORA BISOGNA PENSARE SOLO AL PIACENZA!

Allontanata la possibile fatica di Coppa Italia ora la Viterbese deve concentrarsi esclusivamente sulla gara di sabato prossimo contro il Piacenza. Giocherà su un rettangolo che non sarà favile liberare del tutto neanche per quella data, altro che per il 28 febbraio, e rimarrà sicuramente un terreno molto pesante, favorevole a chi deve difendersi, come potrebbe fare, ad esempio, il Piacenza.

Sottili lavora con tutte le difficoltà del caso: non è facile allenarsi con queste condizioni climatiche che interessano tutta la Tuscia. Farà il possibile per presentare in campo, sabato prossimo, la migliore formazione possibile, probabilmente con Jefferson dall’inizio, visto quanto incide la presenza in attacco del Brasiliano.

In vista della partita del martedì successivo, contro il Cosenza, non è escluso qualche avvicendamento.

All’andata vinse la Viterbese senza brillare molto: segnò Razzitti, che poi si lasciò andare ad un atteggiamento censurabile sotto la tribuna dei padroni di casa.

PIACENZA-VITERBESE 0-1

PIACENZA (3-5-2) Fumagalli; Bertoncini, Silva, Pergreffi; Mora, Scaccabarozzi (dal 35’ s.t. Nobile), Pederzoli (dal 20’ s.t. Morosini), Della Latta, Masciangelo; Zecca (dal 1’ s.t. Segre), Romero. (Lanzano, Castellana, Bini, Di Cecco, Masullo, Carollo, Ferri). All. Franzini
VITERBESE (4-4-2) Iannarilli; Caliento, Sini, Atanasov, Pacciardi; Vandeputte (dal 36’ s.t. Peverelli), Cenciarelli, Baldassin, Tortori (dal 42’ s.t. Di Paolantonio); Bismark (dal 21’ s.t. Kabashi), Razzitti. (Micheli, Pini, Mbaye, Zenuni, Mendez, Ngissah). All. Nofri  
ARBITRO Proietti di Terni
MARCATORE Razzitti al 20’ p.t.

Espulsi Bertoncini, Silva e Razzitti

error: Content is protected !!