US Viterbese

CON UN ATTACCANTE COSI’ E CON CONCORRENTI COSI’….

Tutto può davvero accadere. Se davvero Jefferson riuscirà ad andare avanti fino a maggio in questa maniera, metterà da parte gli infortuni e si inventerà ogni volta colpi che difficilmente si vedono in questa categoria e che erano mancati molto alla Viterbese. Se Siena, Livorno e Pisa continueranno ad inanellare risultati disastrosi, che non sono certi caratteristici di chi lotta per il primato in un campo. Allora davvero per la Viterbese sarà tutto possibile, fino al termine, anche considerando che sabato prossimo il Livorno sarà alla Palazzina e che Siena e Labronici dovranno affrontarsi tra di loro dopodomani.

Una Viterbese che ha proposto il 4-2-3-1 e che, in teoria, avrebbe dovuto essere più stanca delle concorrenti, per via della fatica supplementare di Cosenza, che le altre non hanno avuta. Ed invece i Gialloblu vittoriosi con l’Arezzo non hanno pagato nulla, mostrando il solito volto, su cui Sottili continua a lavorare ogni volta, modellandolo un pò.

Classifica

Siena 55; Livorno 54; Pisa e Viterbese 49; Carrarese 43; Alessandria 40; Monza e Olbia 39; Giana Erminio 37; Piacenza e Pistoiese 36; Pro Piacenza, Arzachena 34; Pontedera 32; Lucchese 31; Arezzo 28; Cuneo 27; Gavorrano 23; Prato 20.

 

error: Content is protected !!