Basket

LA DOMENICA E’ DEL BASKET: STELLA CONTRO FORMIA

ALLE 18,00 AL PALAMALE’  STELLA AZZURRA ORTOETRURIA-FORMIA

La Stella Azzurra vorrebbe approfittare della battuta d’arresto subìta nell’anticipo di ieri sera dalla Petriana sul campo della Vis Nova per portare eventualmente ad 8 punti il proprio vantaggio sulle immediate inseguitrici: un distacco che, se concretizzato a cinque gare dalla fine della regular season, potrebbe voler dire quasi matematico primato in classifica e possibilità di giocare la fase finale con due gare su tre al PalaMalè.

Ma oltre la forza dell’avversaria questa sera i biancostellati dovranno fare i conti anche con i problemi di infermeria. Tornerà in panchina Manetti esattamente dopo un mese dall’infortunio patito contro Frascati, ma difficilmente Fanciullo lo schiererà. Stessa sorte per Razzino, rientrato solo in settimana ad allenarsi dopo un lungo stop. Probabile forfait anche di capitan Meroi, colpito da un attacco influenzale ed il cui impiego sarà valutato solo nella immediatezza della palla a due.

Una Stella incerottata che comunque, al di là di chi stasera sarà della gara, giocherà come sempre al massimo delle proprie possibilità per regalare ad un pubblico che si attende numeroso una prestazione all’altezza della capolista, contro una squadra ospite che certo non sarà disponibile a recitare un ruolo da comprimaria.

 

 
   
error: Content is protected !!