US Viterbese

LUCCHESE-VITERBESE 1-0. BALDASSIN FIRMA IL PARI DI LUCCA

I GOL

PRIMO TEMPO 

BALDASSIN, AUTORE DEL GOL DELL’1-1

27′ ARRIGONI (bella azione sulla sinistra di Fanucchi, che mette al centro per Arrigoni, fino a quel momento un pò in ombra, e tocco di prima che batte Iannarilli)

34′ BALDASSIN (il pareggio arriva da un traversone dalla sinistra di Calderini: salta in mezzo all’are di rigore Baldassin – non ben marcato -che colpisce tra testa e spalla e mette dentro)

SECONDO TEMPO ——

LE FORMAZIONI

VITERBESE C. (4-3-3):   Iannarilli;   Celiento    Rinaldi  Sini  Sané;  Baldassin Di Paolantonio Cenciarelli;  Vandeputte   Bismark   Calderini. A disp.: 22 Pini, 12 Micheli, 2 Peverelli, 15 Mbaye,  30 Mosti  23 Pandolfi, 19 Zenuni, 17 Bizzotto, 10 Mendez, 18 Jefferson. All.:  Sottili

SOSTITUZIONI

Peverelli>Sanè, Jefferson>Bismark, Mendez>Vandeputte, Zenuni>Cenciarelli

Lucchese (3-5-2): Albertoni, Arrigoni, Dell’Amico, Capuano, Fanucchi, Nole’, Espeche, Damiani, Parker, Bertoncini, Russu. A disp.: Di Masi, Mingazzini, Palumbo, Razzanelli, Mugelli, Russo, Bortolussi, Buratto. All.: Lopez.

Arbitro: Giovanni Nicoletti della sezione di Casarano.

AMMONITI: Calderini (simulazione), Rinaldi (fallo su Fanucchi)

 

IL PREPARTITA

L’obiettivo della formazione di Lopez è quello di ritornare alla vittoria in casa che ormai manca dalla partita contro l’Alessandria. Il tecnico romano è molto fiducioso sulla prestazione della squadra ed è pronto a scommettere che domani arriverà anche il risultato. L’avversario di turno però non è dei più facili perché si chiama Viterbese. La squadra laziale è terza a pari merito con il Pisa ma con una partita in meno e viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Arezzo con doppietta dell’attaccante Jefferson.

Bortolussi tirerà un po’ il fiato partendo dalla panchina. Altro esordio da titolare sarà quello di Nicola Dell’Amico che giocherà esterno di destra a centrocampo proprio al posto di Tavanti con Russu a sinistra. Sulla linea mediana sicuri del posto Arrigoni e Damiani con Nolè e Buratto che lotteranno per una maglia come mediano sinistro anche se il primo resta favorito. In difesa spazio a Espeche, Bertoncini e Capuano con Albertoni in porta.

LE ALTRE GARE DELLA GIORNATA

Arzachena-Cuneo 1-1
Gavorrano-Monza, ore 16,30
Giana Erminio-Olbia, ore 16,30
Lucchese-Viterbese, ore 18,30
Piacenza-Prato, ore 18,30
Pontedera-Pro Piacenza, ore 18,30
Alessandria-Carrarese, ore 20,30
Livorno-Siena, ore 20,30
Pistoiese-Pisa, ore 20,30.

Classifica  

Siena 55 *
Livorno 54 **
Viterbese 49 *
Pisa 49
Carrarese 43 *
Alessandria 40 **
Monza 39 **
Olbia 39 *
Giana Erminio 37 *
Pistoiese 36 *
Piacenza 36 *
Arzachena 35 *
Pro Piacenza 34 **
Pontedera 32 *
Lucchese 31 *
Arezzo 28 **
Cuneo 28 *
Gavorrano 23 *
Prato 20 **

error: Content is protected !!