US Viterbese

VITERBESE, QUEL BISOGNO IMPELLENTE DI VITTORIA!

La trasferta di oggi (ore 14.30) assolutamente fondamentale per il finale di stagione gialloblu. Per la classifica della Viterbese, la quale osserverà – poi – un turno di riposo la settimana prossima, rimanendo, quindi, ferma rispetto alle concorrenti dirette, sempre teoricamente parlando.

L’opportunità di difendere il quarto posto passerà inevitabilmente dalla possibilità di conquistare l’intera posta in palio in terra piemontese, ormai diventata familiare, in questa parte del duemiladiciotto.

C’è anche da riprendere confidenza con il successo, di “appesantire” una media punti che negli ultimi tempi non è stata più quella di qualche tempo fa. Anche se la Viterbese non si è espressa malissimo, seppur raccogliendo poco.

Sottili cercherà di far applicare sul campo di gioco alcuni accorgimenti ai suoi giocatori, correggere alcune situazioni che potevano essere fatte meglio contro l’Alessandria, ricercando un pizzico di reattività su qualche duello da cui nascono di solito palloni “sporchi”.

Spera di ritrovarsi tra le mani una squadra con la voglia di lottare, di essere viva, pronta ad arpionare un risultato positivo che aiuti anche per il morale, oltre che per sentire meno la fatica.

error: Content is protected !!