Basket

STELLA AZZURRA, PLAYOFF DAL 6 MAGGIO

Rimane l’ultima di campionato sul campo della attuale immediata inseguitrice San Paolo Ostiense, in una gara che per i Romani sarà importante per consolidare la seconda posizione in classifica. Una partita che Meroi e compagni potranno affrontare con la massima serenità e con la mente libera, già pensando a domenica 6 maggio, quando al PalaMalè si ricomincerà a giocare la prima gara della roulette dei playoff.

Il successo di ieri della Stella, colto davanti ad un pubblico numeroso, ha permesso ai ragazzi viterbesi di conquistare matematicamente la testa della classifica con una giornata di anticipo sulla fine della regular season, regalando all’Ortoetruria il “bonus” di poter giocare tutte le eventuali gare tre di playoff sempre in casa.

Un bel primo risultato, sia pure non certo definitivo, che comunque ripaga un ottimo gruppo che in otto mesi di campionato ha sempre condotto il torneo fin dalla prima gara e che ha certamente meritato, per serietà, professionalità e qualità dimostrate, questa bella iniziale soddisfazione.

 

 

error: Content is protected !!