Sport Vari

I GIOVANISSIMI DELL’ATLETICA IN AUGE

Bel bottino di medaglie per i portacolori della Finass Atletica Viterbo impegnati a Viterbo con le loro rappresentative scolastiche, ai Campionati Provinciali Studenteschi di atletica su pista. Sette gli ori conquistati, 4 argenti ed un bronzo che fanno volare le rappresentative viterbesi della Egidi e della Fantappiè alle finali regionali scolastiche che si svolgeranno prossimamente a Ostia nel rinnovato impianto ad otto corsie .

La manifestazione che ha beneficiato di una splendida giornata primaverile, è stata organizzata in maniera perfetta dal locale comitato fidal di Viterbo ed ha visto la presenza al Campo Scuola di oltre 400 atleti delle scuole medie e superiori della provincia.

Gli ori sono andati a Simone La Vella e Camilla Greto nei 1000m.,  Samir Rosadini e Beatrice Laurenti negli 80Hs., Giuseppe Ambrosini nel Lungo, Iacopo Leonardi nell’Alto e Giuseppe Guerra nel Peso. Argento per Federico Ercoli nel Vortex, Claudio Andreani sugli 80Hs., Domiziana D’Ottavio nei 1000m., Valeria Spiti nell’Alto e bronzo per Misgana Teobaldi nel Vortex.

error: Content is protected !!