US Viterbese

VENERDI’ PROSSIMO DI NUOVO VITERBESE-PONTEDERA, MA PER I PLAYOFF!

Anche questa è fatta! I Playoff sono stati agganciati, il doppio turno casalingo in gara unica – in cui basterà solo un pareggio, volendo – anche!

Si archivia e si riparte. Si vince con il minimo scarto e ci si aggiorna a venerdì prossimo, con il bis di Viterbese-Pontedera, che stavolta avrà in palio qualcosa di maggiormente importante.

I playoff diranno davvero quante possibilità avranno Sottili e i suoi ragazzi di conquistarsi uno spazio importante nelle gerarchie finali della categoria e se potranno sognare qualcosa di eccezionale. Intanto avranno queste due gare da gestire nel migliore dei modi, evidentemente alla propria portata, sia perché sarà sufficiente pareggiare, come detto, sia perché ottenute contro avversarie distaccante notevolmente in classifica durante il campionato.

Undici e quindici maggio: date importanti, le prime di un’estate calcistica che potrebbe riservare belle sorprese. Per quella meteorologica, forse, ci sarà da attendere ancora, visto il diluvio caduto ieri alla Palazzina durante la prima parte della partita.

La Classifica finale

Livorno 68, Siena 67, Pisa 61, Monza 58, Viterbese 58, Alessandria 56, Carrarese 55, Piacenza 50, Giana Erminio 46, Pistoiese 46, Pontedera 46, Lucchese 44, Olbia 43, Pro Piacenza 41, Arzachena 39, Arezzo 37, Gavorrano 34, Cuneo 32, Prato 26.

error: Content is protected !!