US Viterbese

RIPOSO PER I GIALLOBLU CHE TORNERANNO GIOVEDI’

Dopo la lunghissima e faticosa stagione terminata a Bolzano, la Viterbese si riposa. Tornerà giovedì ad allenarsi per qualche giorno, prima del definitivo rompete le righe e l’inizio della sua estate.

Sarà l’estate giusta per  un Camilli non sul piede di partenza, motivato – invece – a rinforzare la squadra per il prossimo anno, dal momento che la serie C di quest’anno ha dimostrato che, con una buona organizzazione, un organico scelto con intelligenza e  – soprattutto – i conti a posto, nulla è impossibile.

Molto dipenderà dalla conferma – o meno – dell’allenatore: è chiaro che con Sottili che dovesse rimanere sulla panchina gialloblu, sarebbe facilmente ipotizzabile il proseguimento del lavoro intrapreso quest’anno, con la permanenza, quindi, di gran parte degli uomini di questa stagione positiva.

Ci sono, per questo, alcune situazione da risolvere, qualche giocatore in scadenza di contratto e molto corteggiato sul mercato. Bisognerebbe ricominciare da lì, eppoi andare ad arricchire l’organico con tre o quattro elementi di categoria, capaci di fare la differenza, oltre alla decina di altri giocatori che possano dare il cambio a quelli che non sono riusciti a farsi valere nella città dei Papi. Come dire che l’estate gialloblu è soltanto all’inizio!

error: Content is protected !!