US Viterbese

SABATO SENZA NOVITA’ IN CASA GIALLOBLU

Il sabato calcistico è vissuto più sulla finalissima di Pescara che sulle novità di casa-Viterbese! Chi aveva previsto cose ufficiali già sancite qualche giorno fa, ha dovuto attendere ancora un po’. Riuscirà a sapere, forse, qualcosa oggi, visto che il patron Camilli si era lasciato sfuggito che, forse, al temine del weekend avrebbe potuto anche prendere la decisione?

Può darsi, ma anche no. Vedremo oggi se cambierà qualcosa e se quei tre o quattro profili valutati da Camilli avranno prodotto l’intuizione definitiva per la scelta. E chissà se tra esse ci si doveva considerare pure Sottili, il quale attende notizie ormai da una settimana.

Tutto sembrerebbe veicolare le previsioni verso l’arrivo nella città dei Papi dell’ex laziale Lopez, ma il rallentamento, rispetto ad un accordo che veniva dato per sancito, lascia ancora qualche dubbio. Però lasciamo l’inventario del dubbio, collegandolo alla dichiarazione di valutazione da parte del patron gialloblu, il quale, però, ha dato l’impressione di preferire una accoppiata nuova, che si conosce bene per aver lavorato già insieme.

 

error: Content is protected !!