CorSport

DAL CORRIERE DELLO SPORT …

VITERBO – Quale sarà la Viterbese che inizierà il campionato il 26 agosto? Difficile dirlo, ma sicuramente sarà lo specchio fedele, la risultante inequivocabile, del mercato che ha cominciato a gestire in questa fase. Proprio per non sbagliare le mosse il patron Camilli ha anticipato i tempi ed ha voluto assicurarsi il tandem Obbedio-Lopez, i quali, di comune accordo, dovranno dettare le linee guida del rinnovamento della squadra. Un mercato che si attende, quindi, è molto attivo, anche se il patron gialloblu pone sempre l’accento sul fatto che di giocatori in circolazione che ne sono a centinaia e che anche all’ultimo momento se ne trovano di assai validi.

In realtà sembra che gli uomini di mercato della Viterbese non stiano aspettando molto e si siano già “gettati nella mischia”, andato a sondare il terreno per alcuni giocatori che potrebbero fare al caso di Lopez.

Sul fronte-Lucchese continua a rimanere inalterato l’interessamento verso i giovani Damiani e Baroni, elementi che il nuovo tecnico gialloblu ha dimostrato di far diventare già protagonisti della categoria, cosa che potrebbe fare in caso di conferma – dalle società di appartenenza – di un secondo anno a Viterbo con l’attaccante Bismark e con il centrocampista Baldassin.

L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI

 

error: Content is protected !!