SERIE D. FAPPERDUE ALLA FLAMINIA, MESSINA AL MONTEROSI

Fabio Fapperdue, difensore, classe 1991, nato a Fiesole, nella passata stagione alla Pianese in serie D e Matteo Putrino, romano classe 1999, esterno sinistro, che ha giocato lo scorso  campionato con l’Astrea in Eccellenza Laziale sono stati tesserati dalla società civitonica. I due pertanto, sono entrati a far parte della lista dei giocatori a disposizione del tecnico Marco Schenardi. 

La carriera di Fabio Fapperdue è iniziata nel 2009-2010 con la Viterbese dove ha giocato per sei stagioni, poi è proseguita con la Sambenedettese, Foligno e infine nelle ultime due stagioni ha giocato con i toscani della Pienese. Il tutto ha collezionato in serie D 169 presenze e realizzato 14 reti.

Matteo Putrino, cresciuto nell’Urbetevere, per tre stagioni ha giocato nelle giovanili del Pescara e  nell’ultima  ha fatto parte della squadra ministeriale dell’Astrea. 

Un difensore anche per il Monterosi. Daniele Messina. Siciliano di Adrano (Catania), classe 1992, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, a soli 19 anni esordisce in serie C con la maglia del Foligno Calcio. Messina prosegue la categoria nelle file della Sanbonifacese, Gavorrano ed Hinterregio. Ultime quattro stagioni in serie D per il difensore centrale le cui migliori prestazioni arrivano con le maglie di Nuorese, Fiorenzuola e lo scorso anno Matelica.
 

 

error: Content is protected !!