US Viterbese

VITERBESE, IN ATTESA DEI PRIMI COLPI

Si danno per prossimi gli annunci dei primi arrivi in gialloblu, primo su tutti quello del giovane Damiani, che Obbedio è andato a chiedere all’Empoli. Già, la “quota giovani”, altra componente importante inserita nel programma di Lopez, il quale avrebbe chiesto anche la possibilità di confermare qualcuno di quelli dello scorso anno.

Tra questi il centrocampista Checchin. Lui o un altro, qualcosa si farà in settimana, rigorosamente in tabella di marcia, quella insolita, di una estate più che positiva per il patron gialloblu, che di questi tempi, l’anno scorso, era convinto di abbandonare e che oggi è pronto ad accogliere il gruppo il sedici luglio a Chianciano, dove la Viterbese muoverà i primi passi e Lopez inaugurerà un progetto ambizioso, di chi vuole entrare nella prima fascia del campionato, dopo due anni di onorevole gavetta in una serie C che di “mostri” sacri ne ha mostrati sempre meno.

Si stanno valutando, infine, un paio di richieste di altre società per giocatori che potrebbero anche essere lasciati liberi di andare, tipo Cenciarelli e Benedetti.

error: Content is protected !!