Sport Vari

BASEBALL. PRONTI I TORNEI DI MONTEFIASCONE

Terminati i campionati, inizia, con il torneo Under 12, l’attività estiva delle squadre giovanili del Montefiascone Baseball Softball.

I campionati federali – si sa – iniziano ad Aprile e terminano solitamente a Giugno, ma dopo si apre una stagione entusiasmante e positiva per la crescita tecnica ed umana dei ragazzi.

Nel prossimo fine settimana Montefiascone ospiterà altre 4 squadre per il torneo di categoria Under 12 intitolato a Celestino Paoletti, giocatore e tecnico della società per molti anni, prematuramente scomparso 24 anni fa.

Per l’occasione si ritroveranno sul campo G. Porroni le squadre di: Lupi Roma, Latina, Dolphins Anzio e Academy Nettuno, oltre alla squadra locale.

In queste occasioni sono consentiti prestiti, quindi fare un pronostico è difficile, in particolare per il Latina che è riuscito ad organizzare la squadra, pur non avendo partecipato al campionato.

L’appuntamento è alle 9 di venerdì mattina, per la partita Montefiascone-Lupi Roma, poi a seguire ben 5 partite al giorno, secondo il calendario sotto riportato.

Il Montefiascone Baseball Softball organizza altri due tornei in casa, il 20-22 luglio Under 14 e il 24-26 agosto Under 15, per poi partecipare ai tornei di Rovigo, Pesaro e Latina, a completamento di questa fase di attività.

error: Content is protected !!