CALCIO FEMMINILE. FIGLIA D’ARTE, ILARIA FILIPPI PASSA ALLA ROMA!

La ragazza di Tuscania, figlia della vecchia gloria del calcio bianconero, è passata dal Latina alla Roma, rappresentando uno dei colpi di mercato della società giallorossa.

“Ho avuto, all’incirca quattro anni fa, una parentesi con la Roma durata qualche mese ed ora ho deciso di tornare perché reputo la Roma una squadra e una società solida – è il pensiero di Filippo jr – che da parecchi anni ormai si sta confermando ai vertici del campionato. Sicuramente quest’anno sarà un anno nuovo per tutti e la riforma ha innalzato il livello del campionato, che sarà più difficile e competitivo, ma allo stesso tempo stimolante è bello.”

Ilaria Filippi, attaccante, ha precedenti anche come centrocampista. Ha 24 anni e sta portando a termine la “specialistica” in Economia aziendale a Roma. È una giocatrice che cerca sempre di dare tutto per la propria squadra, una combattente ed è molto autocritica. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 16 anni e mezzo, prima a calcio a 5 poi a Calcio a 11 all’età di 18 anni.   

 

error: Content is protected !!