CorSport

DAL CORRIERE DELLO SPORT …

ORVIETO – La Viterbese vince in scioltezza l’amichevole sul campo dell’Orvietana e Lopez prosegue nel test su quei giocatori finora meno utilizzati.

Nell’undici iniziale di Orvieto, soltanto Zerbin, tra i titolari di Genova, con tutti gli altri migliori pronti a entrare in campo nella ripresa.

Come previsto, test per Alessandro Polidori, uno degli ultimi arrivati in gialloblu, mentre in difesa torna capitan Sini, fermato da un infortunio nelle precedenti gare.

Ne viene fuori un primo tempo senza grosse emozioni, con un paio di sprazzi di Polidori e Zerbin: un equilibrio rotto alla mezzora da un auogol del’ex Lispi, autore di un tocco non fortunato, dopo una ribattuta di Sganappa.

Si accendono i riflettori all’inizio della ripresa e si accende anche la “luce” di Roberti, che scaglia un fendente su cui Sganappa non sembra prontissimo ad intervenire: è il tris della Viterbese.

Subito dopo il quarto d’ora girandola di sostituzioni per Lopez, che rinnova quasi completamente la squadra in campo. Non si vedono grandi cose in campo, ma probabilmente la concentrazione era quella delle amichevoli, una sorta di “scarico” psicologico dopo le grandi emozioni dei fine settimana scorsi.

error: Content is protected !!