Sport Vari

TUSCIAVITERBO OGGI AL VIA

Questa pomeriggio, a partire dalle 18,30, le ragazze e i ragazzi del Tusciarugby (fino all’under 14) si ritroveranno al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino per la prima seduta di preparazione tecnica agli ordini del direttore tecnico Simon Picone e dei tecnici Fabrizio D’Ottavio e Mattia Cecchetti.

Ad allenare i piccoli dell’Under 6 sarà il capitano della Femminile, Ilenia Zara, mentre l’Under 8 sarà affidata alle cure di Alessio Lucchesi e Andrea Giustini. L’Under 10 sarà seguita da Marco Provenzano con Giovanni Pecorella come dirigente di riferimento.

Più impegnativa l’Under 14 allenata da Mattia Cecchetti che sarà coadiuvato da Marco Claudiani e Marco Calevi. La squadra nasce da un progetto realizzato in collaborazione con Civita Castellana e Montevirginio che prevede la formazione di ben due squadre.

Femminile, le ragazze Tusciarugby potranno cimentarsi, oltre che con la coppa Italia (dopo il decimo posto la scorsa edizione a livello nazionale) con la serie A avendo la Società sottoscritto un progetto di tutoraggio con il Montevirginio (con alcune gare di A a San Martino), e della partecipazione, sia delle ragazze che della Prima squadra, al Torneo del Capitano, memorial Domenico Gasparini, in programma il 22 settembre al Sandro Quatrini di Viterbo. Sarà l’occasione per il primo “storico” derby cittadino con la Union!

error: Content is protected !!