EDICOLA OGGI …

VITERBO – Da un’amichevole all’altra, riducendo i carichi di lavoro! Questo il lavoro settimanale di Lopez, il quale ha potuto verificare che gli intensi allenamenti della settimana precedente avevano un po’ imballato la Viterbese nell’amichevole contro la Pianese.

Il tecnico gialloblu è convinto che sabato prossimo, nella nuova amichevole contro il Monterosi, la squadra si muoverà meglio.

Per cui, lavoro meno pesante in questa fase della stagione in cui si sarebbe, invece, già dovuto giocare per i tre punti,  mentre, invece, si aspetta ancora qualcosa di concreto e definitivo.

Sabato prossimo, come detto, ancora in campo con l’amichevole al cospetto del Monterosi, l’occasione giusta per gettare completamente nella mischia il centrocampista Baldassin, ritenuto da Lopez un ottima scelta della società.

Baldassin andrà a rinforzare un reparto pieno di giocatori di mestiere, di gente che vanta centinaia di partite tra i professionisti, come Bovo e Palermo, ma anche Valagussa, uno di quelli maggiormente utilizzati da Lopez durante la sua sperimentazione precampionato.

 

error: Content is protected !!