US Viterbese

ASPETTANDO LE PROVE DA TRE PUNTI…

In attesa delle partite ufficiali proseguiamo con la formula dell’analisi reparto per reparto. Vediamo come sono andate le cose nell’amichevole contro il Monterosi.

PORTIERI 6

Ha giocato soltanto Forte, il quale, per la verità, è stato pochissimo impegnato, a tal punto da non avere occasioni di parare e aumentare il proprio voto.

DIFESA 6+

Continua a rimanere fuori Rinaldi, a favore del tandem Atanasov-Sini, con quest’ultimo anche autore del gol che ha sbloccato l’incontro, che fa guadagnare un “più” all’intero reparto.

CENTROCAMPO 6

Insieme Palermo e Bovo, entrambi come interni, con Baldassin in panchina. Non si vede molto nel primo tempo, nella ripresa, poi, il reparto cambia in continuazione, per cui non è neanche facile quantificare.

ATTACCO 6 

Ha segnato solo Roberti ad inizio di ripresa. Sono rimasti all’asciutto Polidori e Bismark, quest’ultimo anche infortunatosi, così come Zerbin, a dimostrazione di un pomeriggio un pochino avversato. Ma qui il reparto è destinato presto ad essere rivoluzionato dall’inserimento di Saraniti e Pacilli.

error: Content is protected !!