CalcioUS Viterbese

DOVEVA ESSERE IL POMERIGGIO DEI CALENDARI, SARA’ SOLO GUBBIO

Poteva essere un gran bel sabato, anche se lontano dal campionato, sarà anche molto interessante, con,  in rapida successione, due eventi importanti per la Viterbese.

Rimane solo l’amichevole probante sul campo del Gubbio, alle ore 16,30, che vedrà gli uomini di Lopez tornare a confrontarsi con avversari di pari categoria, sul tradizionale  stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio. Prevista la formazione migliore possibile in questo momento da parte del tecnico romano, che ha ribadito nella lunga intervista al Corriere dello Sport che con lui “scende in campo chi gioca meglio, senza guardare nome ed età!”

Questo il costo dei biglietti:
–  Tribuna : Prezzo unico 10 €  Ridotto donne e ragazzi da 10 ai 18 anni € 5, acquistabili dalle 14.30 al botteghino dello stadio.
Non ci sarà più, invece, a Roma, in una traversa di Via Nazionale, la grande festa dei calendari, dove si dovevano togliere i veli sul campionato di serie C e svelerà a in quale girone della Viterbese.
Abbastanza spiazzato Gravina, che ha detto: “l’inizio è previsto per il weekend del 15-16, ma ora valuteremo meglio il da farsi. Mi confronterò anche con i consiglieri”.
Per la Stagione Sportiva che andrà a iniziare, intanto, è stato raggiunto l’accordo con SPORTITALIA, che trasmetterà la diretta televisiva nazionale il sabato sera alle ore 20.45.
error: Content is protected !!