VITERBESE, LA PALAZZINA RIAPRE LE PORTE. APPUNTAMENTO ALLE 17

Amichevole con il Siena (ore 17), un test sicuramente probante e una sfida che ha sempre regalato emozioni nei precedenti, quelli ufficiali, con i tre punti in palio. Ma c’è talmente “fame” di calcio e voglia di ricominciare, che sicuramente è lecito attendersi una partita dalle caratteristiche molto simili a quelle del campionato, finora unico grande assente.
Lopez potrà ricominciare a tracciare le sue linee guida, dopo aver dovuto rimodulare nettamente il lavoro del gruppo, considerata la lunga stasi. L’amichevole con il Siena (NELLA FOTO UN PRECEDENTE TRA LE DUE SQUADRE) serve proprio per verificare lo stato di salute, fisica e mentale, di una squadra che deve farsi trovare pronta a qualsiasi decisione possa piombare all’improvviso dall’alto, dalle scrivanie della Lega o dalle sedi della giustizia sportiva e amministrativa.
L’unico a non esserci sarà il centravanti Saraniti, che sta completando il percorso di recupero dopo l’infortunio e che Lopez spera di poter schierare, se non alla prima, alle gare successive di campionato. Gli altri ci dovrebbero essere tutti, anche quelli che, contro il Siena in campionato, c’erano lo scorso anno, vale a dire, Sini, Rinaldi, Atanasov, Baldassin, Bismark e Cenciarelli, che poi rappresenta il segmento della continuità su cui Lopez ha innestato tutti gli altri nuovi, i numerosi acquisti che il patron Camilli gli ha messo a disposizione, addirittura creando problemi di abbondanza in alcuni ruoli.

COSI’ IN CAMPO?

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, De Vito, Atanasov, Sini; Palermo, Bovo, Baldassin; Vandeputte; Bismark, Polidori. A disp. Micheli, Milillo, Rinaldi, Perri, Otranto, Svidercoschi, Valagussa, Cenciarelli, Pacilli, Roberti, Zerbin, Molinaro. All. Giovanni Lopez.
SIENA (4-3-1-2): Contini; Romagnoli, Brumat, Rossi, Lomolino; Arrigoni, Perri; Bulevardi; Guberti; Neglia, Cianci. A disp. Cefariello, Comparini, Bonechi, Gerli, Vassallo Cecconi, Nassi, Solini, Nassi, Fontana, Perri. All. Michele Mignani

error: Content is protected !!