EDICOLA OGGI …
VITERBO – Finisce in bianco il derby amichevole dello Stadio “Rocchi”. La Viterbese non è riuscita a tramutare la grande voglia di giocare, di spezzare la monotonia dell’attesa, in energie positive per far proprio il risultato contro i “cugini” civitonici, che si sono difesi assai dignitosamente.
Una Flaminia, che, peraltro, soffre in questo momento per l’assenza dell’attaccante Integrolli, anche se i due davanti – Morbidelli e il giovanissimo Putrino – hanno cercato di rendersi pericolosi, ma trovarsi di fronte un tandem difensivo come quello formato da Sini e Rinaldi non è cosa secondaria.
In questo reparto mancava Atanasov, il quale ha risentito di una botta subita il giorno precedente in allenamento e che a caldo era sembrata non dover creare alcun problema al Bulgaro.