EDICOLA OGGI…

Non ci saranno Roberti e Artioli, alle prese con il recupero da recenti acciacchi, così come Saraniti, per il quale, però, è previsto il ritorno a tempo pieno dalla prossima settimana.
Un pò di pallone “agonistico”, quindi, tanto per non dimenticarsi, tanto per non perdere del tutto il ritmo-campionato che questa estate – e inizio di autunno – così surreale ha rischiato di gettare nell’oblio. È possibile trarre delle indicazioni dal galoppo interfamiliare di oggi, verificare, ad esempio, le condizioni di Atanasov e Valagussa, gli ultimi due a essere usciti dall’infermeria e pronti a impegnarsi per convincere Lopez.
Il primo ci era riuscito assai bene in questa prima parte di stagione “monca”, guadagnandosi una maglia da titolare a sfavore di Rinaldi, il quale, però, è tornato con autorevolezza al centro della difesa nell’amichevole con la Flaminia.
Valagussa cercherà di “sgomitare” in un reparto di centrocampo già pieno zeppo di pretendenti e in cui, finora, si sono accomodati, talvolta, in panchina, anche pezzi da novanta, non ultimo l’ex-Bari Bovo.

error: Content is protected !!