EDICOLA OGGI …

ORVIETO –  Per la Viterbese, che già aveva svolto un proficuo allenamento in mattinata, è stata una sorta di prosecuzione del lavoro giornaliero, demandando alla sfida di domani con l’Entella le prerogative più esaustive dell’amichevole. A guidare l’Orvietana, stavolta, Silvano Fiorucci, mentre dalla parte opposta c’è Giovanni Lopez, il quale sente di essere vicino, ormai, al grande giorno della agognata partenza in campionato.

Lopez, come previsto, fa scendere in campo molti dei giocatori meno utilizzati finora e, probabilmente, che non saranno in campo domani contro i Liguri.

Osservato speciale, però, Pacilli, il quale continua a essere uno dei migliori, ogni volta che scende in campo. E anche il più prolifico sotto rete, avendo sempre segnato nella amichevoli in cui è sceso in campo. Stavolta ha inaugurato le marcature e anche segnata una doppietta: difficile pensare che Lopez non lo riproponga pure contro i Liguri.

Un’amichevole, quella di domani, in cui potrebbe disputare uno spezzone anche Saraniti, il quale era – a Orvieto – in panchina e che sembra ormai pronto per il rientro.

Contro l’Orvietana, quindi, dentro molti giovani, alcuni dei quali non hanno demeritato, come Molinaro, Svidercoschi e Perri, i quali hanno anche trovato la via del gol.

 

error: Content is protected !!