VITERBESE, SARA’ STATA L’ULTIMA PROVA?

L’interessante amichevole dal sapor di campionato. Altri tagli diversi, però, non si è riusciti a dare, forse anche per l’assenza in tribuna del patron di casa Camilli e del presidente ligure Gozzi, i quali – con dichiarazioni, confrontando le rispettive delusioni – avrebbero potuto regalare qualcosa di diverso, al di là del fatto tecnico.

Che però c’è stato, con un test valido per entrambe le squadre, che potrebbero – il condizionale ormai è obbligatorio! – ndr) ripartire ufficialmente nel prossimo weekend. Forse non ha aiutato neanche la ridotta cornice di pubblico, circa duecento unità, che non ha fatto volare il pensiero verso scenari diversi, pomeriggi “da lunghi coltelli”, prese di posizione verso il sistema che nega ancora agli appassionati un normale fine settimana di calcio.

DICE IL TECNICO LOPEZ

“Di negativo solo il risultato, poteva finire in pareggio. La partita odierna ci proietta a quella della prossima settimana, qualunque sia l’avversario.
Preparazione psicologica alla prima di campionato? Abbiamo fatto con un buon lavoro da inizio estate. La situazione non è stata facile, ma l’abbiamo vissuta con sacrificio.
Avremo delle difficoltà oggettive dato il ritardo, ma siamo forti e possiamo affrontare chiunque. Affronteremo le partite che ci si presenteranno davanti.
Torneremo ad allenarci lunedì.”

E SE SABATO PROSSIMO DOVESSE ESSERE CATANIA?

Paganese-Catania 2-4

Paganese: Galli, Tazza, Della Corte (90′ Longo), Nacci, Sapone, Gaeta (61′ Gori), Scarpa, Diop, Parigi (85′ Cappiello), Acampora (46′ Carotenuto), Gargiulo (61′ Garofalo)A disposizione: Cappa (p), Santopadre (p), Buonocore, Della Morte, Amadio, Alberti, Verdicchio. Allenatore: Fusco

Catania: Pisseri, Aya, Silvestri, Scaglia (72′ Angiulli), Marotta (72′ Calapai), Lodi (65′ Llama), Curiale, Bucolo, Ciancio, Biagianti, Esposito. A disposizione: Pulidori (p), Lovric, Brodic, Braye, Manneh, Fabiani, Mujkic, Rizzo. Allenatore: Sottil

Reti: 1′ Marotta, 4′ Curiale, 14′ Marotta, 37′ Parigi (P), 53′ Scarpa (P), 83′ rig. Curiale

 

 

error: Content is protected !!