EDICOLA OGGI …

VITERBO – La Viterbese ha stabilito un record unico, quello dei giorni trascorsi ad allenarsi senza giocare mai una partita di campionato! Ha fatto ancor “meglio” dell’Entella, che una partita l’ha comunque disputata, la Viterbese no. I Gialloblu sono arrivati, invece a centodue giorni “senza calcio da tre punti”, qualcosa di totalmente nuovo, sia nella città dei Papi, sia nel resto del panorama calcistico nazionale.

Un primato tutt’altro che invidiabile, di cui il gruppo di Lopez ne avrebbe volentieri fatto a meno, ma nulla ha potuto fare, se non allinearsi alle risultanze di un caos che non sembra neanche destinato a una celere soluzione. E così, anche quell’attuale “record” dei centodue, si allungherà ulteriormente, dal momento che la Viterbese continua a non essere inserita nel tabellone delle prossime weekend.

Sia nel girone C, dove, peraltro, la possibile avversarie di turno, il Catania, è implicato nella nuova querelle, sia nel girone A, dove l’Entella non è stato ancora riammesso alla serie B, liberando il posto per i Gialloblu.

 

error: Content is protected !!