OGGI PARTITELLA IN FAMIGLIA, POI UN GIORNO DI RIPOSO

L’attesa si sposa a martedì prossimo. Per la verità, nessuno ci crede più di tanto, viste le continue delusioni delle ultime settimane, ma ci si prova lo stesso, a coltivare ancora un pizzico di speranza, a immaginare che il prossimo weekend possa essere davvero quello.

Intanto la squadra gioca oggi a Grotte di Castro una partitella a ranghi contrapposti, tanto per non perdere anche l’abitudine minima alla “contesa”, per ricordarsi ancora che c’è un pallone con cui giocare, in attesa che diventi quello da tre punti.
Lopez proseguirà nella non facile attività di tenere tutti concentrati, a dispetto delle vicende che hanno alterato sensibilmente i ritmi del suo lavoro settimanale. Poi staccherà la spina e riprenderà con gli allenamenti lunedì prossimo, carico di speranze, come tutti.
Come la società gialloblu, che si trova in evidente difficoltà su più fronti. Ora ha dovuto rimborsare anche i biglietti che una parte di sportivi aveva iniziato ad acquistare per la partita di Coppa Italia contro la Ternana, che la Lega Pro ha rinviato e che potrebbe anche non disputarsi più, nel caso di un ripescaggio degli Umbri in serie B,

error: Content is protected !!