PIOGGIA E VENTO: LA VITERBESE HA RIPRESO GLI ALLENAMENTI

Sembrava un remake dell’interminabile inverno scorso, quello che portava quasi tutti i giorni l’allenatore Sottili a protestare per le avverse condizioni meteo e l’impossibilità di allenarsi a dovere.

Stavolta non si è lamentato nessuno, anche perchè la situazione è totalmente diversa da quella, ma Lopez (nella foto) ha ricominciato ugualmente la settimana, con pioggia e vento, in un campionato che si appresta a incoronare Ghirelli nuovo presidente, una notizia buona o meno buona per la Viterbese?

“Credo – il pensiero di Ghirelli in merito all’annosa situazione che sta menomando il campionato di serie C – che quella dell’Entella sia la situazione di maggiore sofferenza che ci possa essere. Ha subito un torto inenarrabile. Ma non sarebbe giusto ignorare anche le altre squadre, tradirei i grossi sforzi di tutti i club che hanno cercato di salire in B. Nel Giro d’Italia, prima dell’ultima tappa, tutti i corridori conoscono le regole e sanno cosa servirà per ottenere la maglia rosa. Qui, invece, all’ultima tappa le regole sono cambiate, hanno strappato la maglia di dosso ai concorrenti”. 

 

error: Content is protected !!