COSI’ SI PUO’ SEGUIRE VITERBESE-RIETI: SPORTUBE, DIRETTA SPORT E LIVE SVT

VIDEO

A partire dalle ore 20.00, immagini in diretta per VITERBESE-SICULA LEONZIO sulla piattaforma video, che una volta si chiamava Sportube.

Anche in questa stagione sarà possibile seguire le partite in live streaming su Eleven Sports che si conferma per il quinto anno consecutivo la piattaforma ufficiale sulla quale seguire tutte le partite e le emozioni del campionato di Serie C.  

Tra le grandi novità di quest’anno l’implementazione dei dispositivi compatibili con il rilascio dell’app ufficiale per Android tv, l’integrazione di Chromecast su desktop e app Android oltre ad airplay per IOS.

AUDIO

E’  la nuova WEB-RADIO di “Diretta Sport Viterbo”, dalle ore 19,30su internet  www.direttasportviterbo.it. 

Il format e la squadra sono immutati rispetto alla passata stagione. Cambia solo il modo di ascoltare la trasmissione.

Alle 20,30, dallo stadio “E.Rocchi”, ampie finestre per seguire VITERBESE – SICULA LEONZIO, con Claudio Petricca,

TESTUALE

E’ ormai il decimo anno che SportViterbo.it si cimenta in questa attività della diretta testuale, chiaramente la prima in assoluto ad aver perseguito questa strada, così come, quindici anni fa, è stato il primo a vedere la luce e seguire espressamente lo sport della Tuscia, diventando punto di riferimento per i lettori più attenti e competenti.

Seguirà, chiaramente, anche VITERBESE-LEONZIO, a partire dalle ore 20.20, con i commenti della diretta della partita, a cui seguiranno le consuete pagelle e le rubriche che da anni trovano un positivo riscontro nei diretti interessati.

error: Content is protected !!