MATCHROOM BOXING, DAZN E OPI SINCE 82 INSIEME PER RIPORTARE LA GRANDE BOXE INTERNAZIONALE IN ITALIA

Matchroom Boxing di Eddie Hearn, società leader mondiale nella promozione del pugilato, OPI Since 82, il principale promotore della boxe in Italia, e DAZN, il servizio internazionale di streaming in diretta e on demand interamente dedicato allo sport, hanno unito le forze per riportare i grandi incontri agli appassionati italiani degli sport da combattimento.
Matchroom Boxing Italy è stata creata grazie a una storica joint venture, che garantirà l’organizzazione di otto serate di primo livello di boxe in Italia all’anno, trasmesse in esclusiva da DAZN. Il primo evento, frutto di questa nuova collaborazione, si terrà al Teatro Obihall di Firenze venerdì 30 novembre e proporrà una serie di incontri tra pugili italiani e inglesi. Il più atteso, in una serata ricca di azione e di boxe, vedrà l’idolo di casa Fabio ‘Stone Crusher’ Turchi difendere il titolo WBC International Silver dei massimi leggeri contro l’ex campione del Commonwealth, Tony ‘Conqueror’ Conquest.
Il torinese Andrea ‘Sugar Ray’ Scarpa, invece, si scontrerà con l’ex campione britannico Joe Hughes per il vacante titolo europeo EBU dei superleggeri, mentre il veneto Devis ‘Boom Boom’ Boschiero sfiderà l’ex campione europeo Martin J Ward per il titolo WBC International Silver dei superpiuma.
 

error: Content is protected !!