US Viterbese

A MATERA LA VITERBESE DI SOTTILI. NOSTRA DIRETTA WEB DALLE ORE 14.20

Il nuovo, “vecchio”, tecnico gialloblu può fare molto per questa squadra. Difficile sapere se potrà farlo in tempo così brevi, praticamente con soltanto l’assaggio di giovedì pomeriggio e l’allenamento di ieri mattina, prima della partenza per Matera.

Sicuramente saprà ottenere molto di più dai giocatori che sono già stati con lui, che lo conoscono bene, che sanno cosa chiede in campo, a livello di movimenti, con la palla e senza.  

Il meridione , quello in cui non sarebbe voluto andare a giocare il patron Camilli, che ha fatto una lunga battaglia proprio per questo, sarà, invece, lo scenario della Viterbese. Una Viterbese che dovrà immergersi in fretta in questa realtà

A Matera inizia la prima di una lunga serie di trasferimenti verso la parte bassa dello stivale d’Italia e, probabilmente, ci vorrà una maggiore personalità in campo, e un carattere da vendere, per poter emergere.

LA PROBABILE FORMAZIONE

VITERBESE C. (4-3-1-2): Forte;  De Giorgi, Rinaldi,  Sini, De Vito;  Baldassin, Damiani, Cenciarelli,  Ngissah;  Polidori, Saraniti. A disp.: Micheli, Shaeper,  Milillo, Messina, Perri, Atanasov, Palermo, Pacilli, Otranto, Bovo, Svidercoschi.  All.: Sottili.

LA NOSTRA DIRETTA

A partire dalle ore 14.30 la diretta web testuale del nostro giornale, come accade da più di dieci anni, quando siamo stati i primi a realizzare una cosa imitata successivamente da molti.

La cronaca da Matera e, successivamente, le classiche pagelle, le rubriche e i commenti di un sabato decisamente importante per il calcio viterbese.

error: Content is protected !!