OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – “Dobbiamo ora esser bravi – è il pensiero dell’allenatore gialloblu Stefano Sottili – a dare continuità di prestazione e di risultati, continuando a crescere quanto più velocemente possibile. Avendo così tante partite ravvicinate, diventa determinante avere tutti i componenti dell’organico nella migliore condizione possibile. È stato convocato Polidori, che rappresenta un recupero importante in vista delle due partite che dovremo affrontare in questa settimana.

La Juve Stabia è una squadra che gioca bene, corre, ha entusiasmo e sta facendo un grande campionato. Non a caso è l’unica imbattuta pur avendo già incontrato quasi tutte le squadre che occupano i primi posti, battendo sia il Rende e sia il Catanzaro.”

Stamattina lavorerà ancora sul campo, nelle vicinanze dello stadio “Menti”, dove la Juve Stabia è imbattuta (come del resto in trasferta – ndr) ed ha un buon seguito, reduce dalla importante sfida al vertice con il Catania. Poi parlerà ancora molto alla squadra, aspettando l’ennesima notturna, la quarta da quando la Viterbese ha iniziato il suo campionato.

 

error: Content is protected !!