CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Sud, terzo assalto! Dopo due tentativi andati a vuoto, infatti, la Viterbese ci riprova oggi (ore 14.30) sul rettangolo della Vibonese. La classifica “piange” e le ambizioni sono rimaste finora congelate, per cui tutti si attendono una risposta veemente dalla Calabria, in questo ultimo sabato gialloblu, prima della lunga serie di partite domenicali.
Ce la farà  Saraniti? Ovviamente Sottili ci spera, anche se le possibilità di una rinuncia sono più che consistenti, per l’uomo, forse, più atteso della gara, oltre al meno fortunato, visto che ha trascorso il suo primo mese a Viterbo a curarsi per un altro infortunio.
Alternative, per la verità, non mancano, anche se non sono equivalenti. Potrebbe essere giunto il momento di gettare nella mischia Pacilli, in attacco, un uomo che il sud lo conosce meglio di tanti altri compagni di squadra. Segnò – con la maglia del Lecce – alla Vibonese quasi due anni fa, e magari potrebbe essere di buon auspicio stavolta, anche se Pacilli non è riuscito finora a convincere Sottili ad assegnargli una maglia da titolare.
Il dubbio potrebbe esser anche tattico – con due o tre attaccanti – e potrebbero entrare in ballottaggio, oltre a Pacilli, anche Vandeputte, Roberti, Polidori e Bismarck per le maglie del reparto offensivo. 

error: Content is protected !!