Tuscania, il nuovo corso comincia dal PalaMalè, controTaviano

Ottava di andata del girone blu della serie A2 Credem Banca con la Maurys Italiana Assicurazioni Tuscania Volley che alle 18 al PalaMalè di Viterbo ospita Pag Taviano.

“La prima settimana – dice il  libero bianco Alessandro Sorgente – Nacci (nella foto)  ha spiegato il suo modo di giocare e in palestra abbiamo cercato di metterlo in pratica. E’ stata una settimana importante, ci siamo allenati bene. Per quanto riguarda Taviano, è una squadra che viene da un periodo negativo ma che nell’ultima partita è riuscita a prendere i tre punti, quindi verrà da noi con l’idea di continuare la striscia positiva. Anche loro sono una squadra costruita con altri obiettivi e non rispecchia la classifica che hanno. Presenta giocatori importanti come il nostro ex capitano Matej Cernic che è il loro ‘ispiratore’ e dovremo riuscire ad arginarlo per avere vita più semplice”.

“Domenica andremo in campo per fare punti -conclude- sarà importante vincere sia per la classifica ma soprattutto per il morale e per il nostro fantastico pubblico. Sono convinto che sarà l’inizio di una striscia positiva”.

La probabile formazione di coach Licchelli vede palleggiatore il nazionale bulgaro Dimitrov, opposto l’iraniano Vahid. In banda Cernic e Caci con Astarita e Baldari sempre pronti a subentrare. Al centro Smiriglia e Bonola, libero Bisci.

 

error: Content is protected !!