DONNE. FRANCESCA MORETTI TRASCINA LA VBC IN VETTA ALLA CLASSIFICA

La Vbc espugna Terracina e raggiunge le pontine in vetta alla classifica del girone A della serie C.

“Voglio fare i complimenti- dice Francesca Moretti, la trascinatrice, con 21 punti finali –   alla mia squadra perché è stata una vittoria di tutto il gruppo. Personalmente, sono scesa in campo sicura delle nostre possibilità, sentivo che la squadra era lì per vincere e nonostante il primo set che abbiamo lasciato alle avversarie perché abbiamo commesso degli errori nel momento decisivo, abbiamo sempre creduto nella vittoria.

Terracina è un’ottima squadra, ha un buon gioco e delle ottime individualità, però è alla nostra portata e sicuramente per tutto il resto del campionato avremo a che fare con loro.

E’ stata una partita avvincente che devo confessare mi ha entusiasmato, abbiamo offerto una grande prova e un grande spettacolo. Per quanto riguarda la nostra squadra, dobbiamo continuare a lavorare sodo perché secondo me non abbiamo ancora fatto emergere tutte le nostre potenzialità.

Siamo in grado di esprimere un gioco ancora superiore a quello mostrato finora. Abbiamo ottenuto sì un’ottima vittoria ma non si tratta di un obiettivo raggiunto ma di un punto di partenza per continuare a crescere”.

error: Content is protected !!