Karting a Viterbo. Ecco le squadre ACI Sport di Puglia e Calabria

La Puglia e la Calabria saranno presenti alla prova del Campionato Italiano per Squadre Regionai di sabato e domenica al Kartodromo Internazionale di Viterbo.

Per la squadra della Puglia nella 60 Mini sarà al via il Campione Regionale della Zona 7, Fabio Reale di Nardò, con il compagno di squadra Cristian Ammirabile di Bari. Per la KZ2 abbiamo Alberto La Gala da Gioia del Colle e Michele Candela di Canosa di Puglia, in KZ3 Junior il leccese Federico Fasano, campione di zona e vincitore della Coppa Italia 2018, insieme a Fabrizio Scianatico di Bari, in KZ3 Under Giovanni Cecere di Ostuni, vice campione regionale, e il leccese Marco Infantini, in KZ3 Over il Campione Regionale della Zona 7 Vito Sportella di Gravina di Puglia e Totò Incalza.

La squadra della Calabria è composta da Simone Virelli di Catanzaro per la Mini, in KZ2 il reggino Pasquale Pugliese, in KZ3 Junior da Catanzaro Giuseppe Cacia campione regionale, in KZ3 Under Rosario Pagano di Lamezia Terme e Alessandro Chiarelli di Corigliano, mentre il catanzarese Agostino Pirrone correrà in KZ3 Over. Tutti i piloti della Calabria correranno nel ricordo di Riccardo Sicilia, gestore della Pista 2 Mari di Amato (Catanzaro).

error: Content is protected !!