VITERBESE, L’ASSALTO ALLA PRIMA VITTORIA! OGGI ALLA PALAZZINA ALLE 14.30

Viterbese, parte l’assalto alla prima vittoria! Si è lavorato per una intera settimana proprio per questo. Lo ha fatto la squadra, con il massimo degli allenamenti possibili, lo ha fatto la società, riducendo sensibilmente i prezzi dei biglietti.
Ora tutto passa al vaglio del terreno di gioco e delle effettive risultanze della gara che al “Rocchi”, alle ore 14.30, vedrà di fronte i Gialloblu di Sottili e il Trapani di Italiano.

Si fa conto, quindi, sugli effetti benefici del gran lavoro svolto in questi giorni per poter vedere all’opera una Viterbese assai considerata dagli avversari.

Sottili spera di aver scelto bene, anche cercando di riproporre in tempi brevissimi l’infortunato Damiani a centrocampo, il giovane di scuola-Empoli, che risulta, allo stato attuale, quello più adatto di tutti a fungere da centrale nel gioco voluto dal tecnico toscano.
Nonostante la brutta prestazione di molti, nell’ultima gara persa in Calabria, non ci dovrebbero essere troppe variazioni nell’undici iniziale. E’ ipotizzabile, dopo aver offerto una chance a tutti gli attaccanti, una maglia da titolare anche per il colored Ngissah, ragazzone su cui la società ha puntato molto durante l’estate.  

LA PROBABILE FORMAZIONE

VITERBESE C. (4-3-3): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Baldassin, Damiani, Palermo; Vandeputte, Ngissah, Pacilli. A disp.: Micheli, Schaeper, Milillo, Messina, Perri, Cenciarelli, Atanasov, Polidori, Roberti, Otranto, Bovo, Molinaro. All.: Sottili.

GLI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO GIORNALE

ORE 14.20 LIVE – DIRETTA WEB

ORE 17.00 – LE PAGELLE GIALLOBLU

ORE 17.30 – IL RADIO COMMENTO

ORE 18.00 – EDIZIONE MAGNUM

error: Content is protected !!