PER LA MAGLIA DI CENTRAVANTI SI APRE IL BALLOTTAGGIO

Scalpita per avere una nuova maglia da titolare il colore Bismark, che ha anche rotto il digiuno con il gol, ma c’è anche Polidori che ha recuperato e che potrebbe avanzare la propria candidatura per riprendersi quella stessa maglia indossata contro il Trapani, impreziosita da una doppietta personale.

Alla fine, quindi, dovrebbero essere tutti a disposizione del tecnico gialloblu, con l’unico a rimanere al palo il giovane Zerbin, che pure sarebbe potuta essere un’alternativa in attacco.

La parola, quindi, alla gara ufficiale, quella di domani alle ore 14.30, con la possibilità di avere, come detto – più o meno a tempo pieno – sia Polidori, sia Bismark che Saraniti, con quest’ultimo pronto a riprendere il suo discorso in gialloblu, a cominciare dalla trasferta di Rende, ma che potrebbe comunque fare minutaggio in questa occasione.

Il Potenza, di contro, deve smaltire al più presto la delusione per l’ennesimo pareggio arrivato mercoledi’ contro il Trapani.

“La nostra ricetta deve essere il lavoro”, ha detto l’allenatore lucano, prima di partire per la Tuscia e dove domani oggi svolgeranno la rifinitura.

 .

 

error: Content is protected !!