CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – E’ scattata l’operazione-Rende! Ha preso il via ieri, con un giorno di anticipo, con l’organizzazione oleata a dovere e con le richieste dello staff soddisfatte pienamente dal patron Camilli, il quale ha concesso di partire ventiquattr’ore ore prima rispetto al previsto, per una vigilia più tranquilla e costruttiva. Il gruppo gialloblu, quindi, ha preso ieri la strada del Sud, dirigendosi al meridione subito dopo aver svolto la sgambatura mattutina.
Oggi svolgerà direttamente in Calabria la rifinitura e Sottili potrà sciogliere gli ultimi nodi circa gli undici da mandare in campo.
A Rende, in realtà, la Viterbese c’era già stata di recente, in ritiro, provenendo direttamente da Castellammare di Stabia, dovendo giocare tre giorni dopo sul campo della Vibonese. Stavolta sarà diverso: in palio ci sono punti importanti e la squadra sembra essere ben più robusta di quella che cedette a Vibo Valentia. Vedremo se, in questa occasione, confermerà questo stato di cose e se allungherà la serie positiva in Calabria, ma anche proseguendo nel “trittico di Natale”, giocando il 23 e il 30 dicembre.
Non dovrebbero esserci problemi per Saraniti, mentre si valutano le condizioni di Cenciarelli. Per quest’ultimo c’è qualche dubbio in più, se non altro perché si è allenato meno degli altri negli ultimi giorni e per il centrocampo, quindi, è pronto un Damiani a tempo pieno e un Palermo dirottato sulla parte sinistra del reparto.

error: Content is protected !!