US Viterbese

VITERBESE, OGGI RIFINITURA DIRETTAMENTE IN CALABRIA

Rifinitura odierna direttamente dalla Calabria, per Sottili e i Suoi. Cenciarelli o non Cenciarelli, Saraniti o non Saraniti, la Viterbese vuole essere comunque offensiva domani a Rende, potendo contare sia su Polidori che su Bismark, i quali, in quel ruolo, sanno adattarsi molto bene. L’undici di Sottili affronterà per la seconda volta il Rende in questa stagione. La precedente occasione fu a fine agosto, con la TIM CUP, quando un Rende assai arrendevole e, probabilmente, meno convinto dei propri mezzi di adesso, perse al Rocchi, a seguito di un errore del proprio portiere, di cui ne approfittò con grande furbizia proprio Palermo.
Sembra trascorso tanto tempo da allora ed in mezzo c’è stata la surreale vicenda delle gare non giocate e rinviate, quelle che porteranno i Gialloblu ad un tour de force da metà gennaio in poi.
Ma per quello ci sarò tempo, se ne riparlerà tra qualche settimana: adesso c’è da pensare a questo mini ciclo “natalizio” (che proseguirà con la gara casalinga con la Paganese – ndr) da cui la Viterbese vuole tirare fuori il massimo.

error: Content is protected !!