VITERBESE AL SUD PER VINCERE!

ORE 14:30, GIALLOBLU NELLA TANA DEL RENDE

La sfida odierna è sul rettangolo del Rende, che ha saputo ricavarsi uno spazio importante in classifica, anche se non deve rappresentare un ostacolo insormontabile per una Viterbese in ripresa, sospinta nel morale dalle due vittorie consecutive che hanno, di fatto, spezzato l’incantesimo, ricordando ai Gialloblu di Sottili che sanno anche vincere e che il peggio potrebbe essere stato messo alle spalle.
Dal ritiro calabrese (nella foto) Sottili ha potuto valutare bene tutte le mosse da effettuare, scegliere gli undici migliori da opporre al Rende. Saraniti scalpita per essere della gara, che per lui rappresenta qualcosa di più che per altri: il fastidio muscolare sembrerebbe allontanato, ma Sottili vorrà gettarlo dall’inizio nella mischia, visto che nelle ultime settimane è rimasto praticamente fermo, giocando solo nella ripresa della gara con il Potenza?
Vedremo, è possibile che sia proprio l’attaccante siciliano a guidare il tridente gialloblu (altrimenti sarebbe pronto Polidori – ndr), un tridente in cui Vandeputte sembra vivere un momento di eccellente condizione e Pacilli cerca il colpo vincente anche in Calabria, così come fece contro il Bisceglie.
Sottili è un tecnico che, quando vince, cambia poco, per cui è pensabile una Viterbese molto simile a quella dell’ultima gara giocata, anche se a centrocampo potrebbe cambiare qualcosa e rientrare il giovane Damiani in cabina di regia, con un Palermo (che al Rende segnò il gol vincente in TIM CUP – ndr) utilizzato sulla sinistra.

LA PROBABILE FORMAZIONE
VITERBESE C. (4-3-3): Forte; De Giorgi, Sini, Atanasov, De Vito; Baldassin, Damiani, Palermo; Vandeputte, Saraniti, Pacilli. A disp.: Micheli, Schaeper, Milillo, Messina, Perri, Rinaldi, Cenciarelli Otranto, Bovo, Artioli, Ngissah, Molinaro, Svidercoschi, Polidori. All.: Sottili.

GLI APPUNTAMENTI DEL NOSTRO GIORNALE

ORE 14.20 – LIVE – LA DIRETTA WEB

ORE 16.30 – LE PAGELLE

ORE 17.00 – IL RADIO COMMENTO

ORE 17.30- EDIZIONE MAGNUM E LA COPERTINA

error: Content is protected !!