IL MONTEROSI E I GOL DI NOHMAN

L’ex della Viterbese Daniele Nohman è uno dei protagonisti del gruppo di Mariotti. Il bomber ha messo il timbro nel successo in casa della Vis Artena e si è ripetuto prima di Natale: sua la doppietta nel 4-1 all’Ostiamare.

“Siamo usciti da un periodo non facile almeno per quanto riguarda i risultati – dice Nohman – e queste due vittorie ci hanno dato punti e morale. Nel secondo tempo ho visto uno dei migliori Monterosi della stagione, non dimentichiamoci però partite come quelle col Trastevere, Latte Dolce o Cassino. Nonostante qualche risultato non sia arrivato questa squadra ha mostrato sempre un ottimo livello di gioco. Abbiamo staccato la spina qualche giorno passando il Natale in famiglia,  siamo pronti e carichi per la ripresa del campionato.”.

Doppietta all’Ostiamare, raggiunta la doppia cifra (10 reti)  in 17 gare giocate, Daniele Nohman è il miglior realizzatore dei biancorossi.
Concorrenza aumentata con gli arrivi di Casimirri e Boldrini che per Nohman permettono al Monterosi di essere competitivo al pari delle altre big di questo girone: “I nuovi compagni si sono subito integrati nel gruppo. Casimirri è bravissimo lo conoscevo avendolo affrontato molte volte da avversario. Boldrini l’ho avuto come compagno alla Lupa Castelli qui ci intendiamo già a memoria. Adesso la squadra è forte, ha un assetto importante e non ci possiamo nascondere. Non ci dimentichiamo di Gabbianelli che in queste ultime due giornate ci ha permesso di fare un grande salto di qualità con le sue giocate”.

error: Content is protected !!