IL NOSTRO GIORNALE NEL 2019

Entrerà nel sedicesimo anno e continuerà a mantenere fede ai suoi principi e alle sue filosofie, quelle di una informazione corretta e rispettosa, il più possibile ben interpretabile e lontana dalle sirene degli inutili scoops, ma sempre notizie controllate rigorosamente alla fonte, grazie alla fiducia e al rispetto che ci siamo guadagnati nella lunga carriera.

Qualche novità, qua e là, però, ce la concediamo. Innanzitutto una testata nuova con i colori base rielaborati in una chiave cromatica leggermente diversa, così qualche logo di alcune delle tante nostre rubriche esclusive, come, ad esempio, RADIO COMMENTO.

E’ sarà proprio questa, una giovane “creatura” che verrà sempre più utilizzata e diffusa, per i servizi in audio e con la voce di alcuni dei protagonisti, chiaramente quelli che hanno davvero qualcosa da dire e che lo sappiano fare con educazione e costruttività.

AMARCORD rimarrà uno dei nostri cavalli di battaglia e d’altronde non potrebbe essere diversamente, visto le continue attestazioni di gradimento che ci arrivano proprio dai lettori di quel “genere”.

LE PILLOLE DEL LUNEDI’ continuerà a farci iniziare con un sorriso la settimana e PEZZI DA NOVANTA, appena iniziata, sarà un’altra perla regalataci da Massimo Boccucci.

Ed allora, buon 2019 insieme a noi!

error: Content is protected !!