CAMILLI: “NON ABBIAMO FRETTA, NE’ BISOGNO DI STRAVOLGERE LA ROSA!”

IN MERITO AL MERCATO CHE SI STA SVOLGENTO, ECCO IL PARERE DEL PATRON DELLA VITERBESE, CHE VUOLE ATTENDERE GLI SVILUPPI DI UN CALCIO IN CUI CIRCOLANO POCHI SOLDI

“Non abbiamo nè fretta nè necessiotà impellenti. Stiamo valutando alcune cose, seguiamo l’andamento del mnercato, ma senza farci prendere dall’affanno di fare tanto e subito. D’altronde riteniamo di avere una buona squadra e anche i risultati degli ultimi tempi lo confermano, per cui non c’è bisogno di rinforzi di grande peso, anche perchè in giro non c’è una lira e molte società aspettano questa occasione per rientrare delle spese. Così come ci sono giocatori che non sono stati soddeisfatti in pieno econominacamnete e che sparano delle cifre sicuramente esagerate.

Non stiamo qui a regalare soldi a nessuno, ma cercheremo lo stesso di vedere se capiterà qualche buona occasione tra i cosiddetti over, mentre per i giovani, effettivamente, stiamo cercando di scambiare qualcuno di quelli che non si è ambientato con qualche altro ragazzo voglioso di mettersi in mostra nella metà di stagione che rimane.”

error: Content is protected !!