OGGI IL SEDICESIMO COMPLEANNO DI SPORTVITERBO! FESTEGGIAMO CON “AMARCORD DAY”

Era l’undici gennaio del duemilatre, quando venne la luce con la deominazione onlime www.sportviterbo.3000.it.

Il primo articolo pubblicato fu questo!

Continua il mercato-due della Viterbese, nel senso che la società gialloblù sta vagliando una seconda fase di arrivi, direttamente legata, però, alla possibilità di piazzare i diversi giocatori in esubero.

Anche se la società di Via della Palazzina mantiene il più stretto riserbo su strategie e obiettivi, rimane in piedi la trattativa forse più importante, quella inerente il ritorno a Viterbo del centrocampista Cingolani, che proprio lo scorso anno “esplose” con la casacca gialloblù e che la indosserebbe nuovamente con piacere.

L’Ascoli, attuale società del giocatore marchigiano, esclude questa possibilità per voce del Direttore sportivo Traini, il quale dichiara da più parti l’incedibilità del ragazzo, oltre a  Lavecchia e di Brienza, ma voci attendibili dicono invece il contrario, soprattutto dopo che sembra essersi inserito nella trattativa anche il Crotone.

Oltre a Cingolani si torna a parlare di un difensore d’esperienza, ma probabilmente per qualche giorno ancora non se ne farà niente, comunque non prima che il Presidente Capucci ed i suoi operatori di mercato abbiano piazzato qualche elemento della folta rosa.

Cominciano, comunque, a registrarsi le prime partenze. Il centrocampista Vitali sta prendendo la strada di Montevarchi, mentre Troise sembra essere tra i gialloblù più richiesti sul mercato, unitamente al giovane De Grossi, prodotto locale classe 83, su cui forse su sarebbe dovuto insistere di più in queste ultime due stagioni.

Se ne andranno anche De Lucia (alle giovanili del Sora) e l’attaccante napoletano Liccardi (classe 84), in procinto di accasarsi in una società campana.

error: Content is protected !!