CorSport

OGGI IN EDICOLA …

VITERBO – Viterbese tra campionato, mercato e Coppa Italia! Già, tre fronti decisamente “caldi”, con l’ultimo che andrà a irrobustire ancor più un gennaio già sufficientemente carico. Proprio ieri la Lega Pro ha fissato, infatti, l’orario di Viterbese-Ternana, del 30 gennaio, alle ore 20.30.
Si continua a cercare il terzino. Dalla stanza dei bottoni l’intenzione della Viterbese appare immutata, anche se qualche difficoltà in più è emersa. Si spera che qualcosa possa concretizzarsi nelle prossime ore, mentre, dalla medesima “sala comando” viene smentita decisamente la pista-Infantino, connotandola come una “bufala”.
Così come non risulta esserci nulla di vero in merito alla partenza di Palermo per le Marche o per la Romagna: rimarrà con Sottili, mentre a centrocampo, casomai a partire sarà Bovo, chiaramente soltanto per un problema di sovrannumero di organico.
Tornando al campionato, chissà che, contro la Reggina, mercoledì prossimo, la Viterbese non si possa trovare di fronte Alberto Aquilani, richiesto con insistenza dalla società calabrese a cui il centrocampista svincolato dovrebbe dare una risposta definitiva oggi.
Ciò fa pensare a quanto possano cambiare le situazioni in questi campionati da un mese all’altro: la Viterbese si ritroverà di fronte. infatti, una avversaria che ha risolto la crisi societaria e pensa a rinforzarsi, mentre se l’avesse affrontata tre mesi fa, probabilmente, avrebbe avuto un compito assai meno arduo.

error: Content is protected !!