Viterbese, si torna in campo!

I Gialloblu oggi al “Rocchi”, ore 14.30, contro la Reggina

Un cammino che sarà intenso, con impegni a ripetizione che daranno la misura di quanto gli uomini di Sottili potranno recuperare sulle prime, al netto dei punti che riusciranno a mettere in tasca nei tanti recuperi a disposizione.
Comincerà dalla Reggina, società dal grande passato, appena reduce da una crisi notevole da cui sembra essersi salvata in extremis, al punto di essere assai vivace sul mercato invernale. Questo, per la Viterbese, potrebbe essere un pericolo in più, il ritrovato entusiasmo degli avversari di turno, una molla motivazionale da affrontare con cura e determinazione.
Scenario in cui Sottili ha proiettato i Suoi fin dalla ripresa degli allenamenti, impegnandoli in un lavoro intenso, nello studio dei particolari degli avversari di Calabria, proseguendo anche ieri, dando uno sguardo attento anche a un paio di giocatori che avevano accusato affaticamenti muscolari.

Si ritorna
in campo!

LA PROBABILE FORMAZIONE
VITERBESE C. (4-3-3): Forte; De Giorgi, Sini, Rinaldi, De Vito; Baldassin, Damiani, Tsonev; Ngissah, Saraniti, Pacilli. A disp.: Schaeper, Thiam, Milillo, Messina, Perri, Atanasov, Cenciarelli, Palermo, Otranto, Bovo, Molinaro, Vandeputte, Svidercoschi, Polidori. All. Sottili.

error: Content is protected !!