Sport, Cultura, CostumeUS Viterbese

MA PERCHE’ LA VITERBESE NON VA IN DIRETTA RAI E SPORTITALIA?

E’ bene premettere che siamo della “razza” che non crede mai ai complotti, soprattutto laddove non hanno motivo di esistere. Ma scendendo nella scala della gradualità di genere, c’è la fascia dei dubbi e dei “domandoni”.

Il primo è questo: ma perchè la Viterbese non va mai in diretta televisiva, sia sulla RAI che su SPORtITALIA? Qualcuno potrebbe obiettare che la squadra gialloblu è stata a lungo ferma e non poteva essere inserita nel palinsesto, ma ormai da tempo è di nuovo in campo e una speranziella di essere nella normalità del campionato, tv compresa, co sarebbe potuta essere. Ed invece niente, anche nella giornata che va dal 26 al 28 gennaio.

Vogliamo dare per buono che L.R. VICENZA-FERALPISALÒ abbia tutte le carte in regola per essere prescelta? Va bene, d’accordo, ma siamo sicuri che CAVESE-RIETI si più pertinente di Bisceglie-Viterbese? Senza dimenticare che la gara tra i Gialloblu e la capolista Juve Stabia avrebbe meritato a occhi chiusi di essere la prescelta di domenica prossima!

error: Content is protected !!