IL WEEKEND DELLA PALLAVOLO REGIONALE

SERIE CM – Nella Serie C maschile è in programma la super sfida che vale il primo posto in classifica nel gruppo B: la capolista Volley School Genzano ospita la Caschera Virtus Pallianus Pileum, sabato 19 gennaio alle ore 18 presso la palestra Marchesi di via della Selva, a Genzano di Roma. A dividere le due squadre c’è soltanto 1 punto (27 contro 26). Ci attende una battaglia sportiva senza esclusione di colpi.

SERIE CF – Anche al giro di boa della Serie C femminile c’è una partita per cuori forti: Volley Terracina-Omia Volley C88, in programma al Pala Carucci di viale Europa, a Terracina, domenica 20 gennaio alle ore 18. Si affrontano le seconde forze del girone A, entrambe a quota 32 punti (11 vittorie e 1 sconfitta). Meglio di loro soltanto la Vbc Viterbo, in testa al gruppo con 33 punti.

SERIE DM – Scegliamo il girone B per la “gara del weekend” della Serie C maschile. La partita sotto i riflettori è quella tra Valsugana e Pianeta Volley Aprilia Team che si giocherà domenica alle 18.30 alla palestra Agnini di Roma. Il Valsugana ha conquistato 22 punti fin qui (un ritmo da playoff), mentre i pontini ne hanno 3 in più (25) e si trovano a una sola lunghezza di distanza dalla seconda piazza occupata momentaneamente dall’Oltremare Pallavolo. Partita con vista sull’alta classifica.

SERIE DF – Antares-San Paolo Ostiense è la sfida più affascinante della Serie D femminile. Le gialloblù hanno la ghiotta occasione di battere le avversarie (capoliste del girone B) nel derby e di portarsi a -4 dalla vetta. Non sarà per niente facile perché il San Paolo è ancora imbattuto nel campionato regionale e proverà a completare l’ein-plein di vittorie nelle 13 gare del girone d’andata. La partita si disputerà all’oratorio San Paolo (dove giocano entrambe le squadre) domenica alle ore 19.

error: Content is protected !!