TORNA IN CAMPO ANCHE LA CAPOLISTA, OLTRE AI CANNONIERI

Potenza e Juve Stabia sono entrambi reduci da due risultati positivi, gialloblù in primis. Le vespe di Fabio Caserta infatti si godono la vittoria del Rocchi sulla Viterbese. Il tecnico rossoblù ha commentato il pari ottenuto sul campo dei pugliesi:

«Ottenere punti a Monopoli era fondamentale per dimenticare i risultati negativi subiti al termine del girone di andata – ha spiegato mister Raffaele. E, nonostante non siamo partiti nel migliore dei modi, abbiamo reagito bene alla rete subita.”

In campo anche la seconda della classe, il Trapani, sul campo della Sicula Leonzio, squadra che è ripartita nel nuovo anno con lo 0-4 inflitto alla Berretti del Matera. “Partita difficile – dice il tecnico Italiano – come tutte in questo girone, come è capitato spesso quest’anno abbiamo poco tempo per prepararla e dobbiamo farci trovare pronti. Affrontiamo una squadra che in casa cercherà di vincere in tutti i modi, da quando è arrivato Torrente sembra che abbia una marcia in più”.

E SI RIPARTE ANCHE CON LA LOTTA DEL BOMBER…

9 RETI

Paponi  (Juve Stabia)

8 RETI

Castaldo  (Casertana), Fischnaller (Catanzaro),  Carlini (Juve Stabia), França   (Potenza)

7 RETI

Lodi (Catania), Mangni (Monopoli), Vivacqua (Rende),Sandomenico (Reggina)

6 RETI

Marotta (Catania), Sciamanna  (Cavese), Partipilo (Francavilla), Gondo (Rieti), Catania (Siracusa), Taurino  (Vibonese)

5 RETI

D’Ursi  (Catanzaro), Flores Heatley (Cavese), Sarao (Francavilla), El Ouazni (Juve Stabia), Genchi , Ricci (Potenza), Maistro (Rieti), Bubas (Vibonese),  

4 RETI

Pacilli (Viterbese), Starita (Bisceglie), Kanoute, Ciccone (Catanzaro),  Tulli, Viola (Juve Stabia),  Cesaretti, Parigi (Paganese), Awua , Rossini, Catania, Rossini (Rende), Corapi, Evacuo, Golfo, Nzola, Taugourdeau (Trapani)

error: Content is protected !!